I punti di forza di Etika Studio
Etica e fiducia
Per noi l’etica raccoglie una serie di principi. La trasparenza, la chiarezza e la costante informazione.
Il Cliente sa bene con chi parla e sa che noi ci mettiamo sempre la “faccia”. Per questo motivo sa che con noi instaura un rapporto basato sulla fiducia e sulla lealtà.
Dialogo
Grazie al dialogo continuo, troviamo soluzioni su misura e personalizzate. Il Cliente è costantemente a contatto con noi e questo ci permette di conoscerlo in modo approfondito. Sappiamo cosa ogni Cliente vuole e soprattutto come lo vuole in quanto ogni Cliente è, appunto, una persona diversa! Capita quindi, che la stessa operazione possa essere gestita in modo diverso, non nel contenuto ma nell’approccio, in base al Cliente che la richiede!
Il fatto, poi, di addentrarci nelle loro realtà, attraverso degli accessi in loco, ci fa capire di cosa possono aver bisogno e quindi glielo proponiamo.
La nostra intenzione è quella di rimanere una struttura che permetta di fornire ad ogni cliente un servizio di alto livello e fortemente personalizzato.
Reperibilità
Sembrerà una cosa banale, ma, garantire al Cliente una reperibilità costante nel tempo è una nostra priorità e un nostro punto di forza; il cliente avrà sempre la possibilità di contattare il proprio referente, oppure la titolare di Etika Studio, nella più totale serenità e senza vedersi imputare costi aggiuntivi.
Empatia
Dietro a dipendenti e aziende ci sono persone e famiglie. Per questa ragione un consulente del lavoro non può assolutamente tralasciare il lato umano. Il nostro Studio segue il Cliente ascoltandolo in modo attento e con approccio propositivo. Rimane a disposizione soprattutto in determinati momenti o periodi delicati nella vita di un’azienda in modo da essere sempre il punto di riferimento.
Efficienza e approccio “smart”
Ogni richiesta da parte del Cliente viene presa in carico e gestita in modo veloce. Se implica tempi lunghi di gestione per la complessità, il Cliente viene avvisato dell’attesa. Altrimenti nell’arco della giornata o, al massimo, in un paio di giorni la problematica viene risolta e il Cliente ha le risposte che voleva. Inoltre, anche durante i periodi di chiusura riusciamo a garantire reperibilità per eventuali urgenze.
Network
Etika studio collabora con una rete di professionisti e società che offrono servizi alle aziende. Per cui, di fatto, quando un’azienda ha bisogno di un particolare servizio, lo studio riesce ad indirizzarla nel posto giusto.
Cortesia e buon umore
Scusate se è poco, ma un Cliente da noi troverà sempre un ambiente cordiale e sereno. Il nostro lavoro è molto pressante e carico di adempimenti ma al Cliente si trasmette sempre tranquillità andandolo, anzi, a rassicurare anche nei periodi più difficili (vedi nel 2020 durante la pandemia da Covid -19)